martedì 15 febbraio 2011

Ehi tu!


Si proprio tu, giovane baldanzoso! Da grande vorresti fare l'illustratore? Provi l'inspiegabile desiderio di fotterti la vita? Di non aver più tempo per niente? Vuoi che la tua vita diventi un delirante susseguirsi di recuperi di lezioni messi alla cazzo di cane? Vuoi dilapidare il patrimonio della tua famiglia in prototipi editoriali di dubbia utilità? Avere una giornata lavorativa di 20 ore? Bearti della più totale disorganizzazione della struttura scolastica che dovrebbe prepararti al mondo del lavoro? Crogiolarti nel fatalismo?
ALLORA ISCRIVITI ALLO IED, CAZZO.
Non avrai una vita al di fuori della scuola, per coltivare qualche interesse extra dovrai ridurti a tirare le 2 di notte tutti i dì per recuperare il lavoro e i tuoi livelli di frustrazione raggiungeranno e sorpasseranno con disinvoltura il fantastiliardo di Argh (l'unità di misura internazionale della frustrazione. Un Argh equivale a un minuto passato a urlare appunto Aaaaaargh sotto la pioggia nudi quando tira vento.).

7 commenti:

  1. Argh! se non avessi buttato via la mia vita in altro modo e se fossi stato baldanzoso... è confortante sapere che ci sono tante belle possibilità

    RispondiElimina
  2. non disperare mio giovane amico, sei ancora in tempo per mandare tutto a donnine allegre! la retta costa solo ottomilli euri e un rene usato!

    RispondiElimina
  3. inoltre il tuo misero stomaco si licenzierà e morirà dopo tre anni di pranzi e pranzi a base di toast farcito.....toast farcito!!!!!!O___O

    RispondiElimina
  4. ahahahahahhhahahahaha è sempre un piacere leggere i tuoi post lalla!!è bello non sentirsi soli nell'universo ied: yes i die.....!

    RispondiElimina