giovedì 18 novembre 2010

Meglio mardi che tai.


La mia scarsa attività degli ultimi tempi è stata dovuta a:
a) l'ubicazione sfavorevole dello scanner. Io sono una persona pigra. Lo scanner è in cantina, il computer attaccato al caricabatterie in camera. A frapporsi fra i due ci sono 8 gradi di differenza, una ripida scala a chiocciola oppure la pioggia battente fuori per entrare in cantina dal garage.
b) la scarsità di materiale soddisfacente (......a parte l'icona dell'odio disegnata col dito....ovviamente)

Iniziamo con un piccolo omaggio a Fred Vargas, che mi piace un sacchissimo.

Proseguiamo con un piccolo omaggio a mio papà e a casa mia, che mi piacciono ancora di più.
Seguirà speriamo a breve aggiornamenti su una materia infingarda quale è interpretativa, e i miei primi, orridi tentativi di illustrazioni a sfondo economico.

4 commenti:

  1. Alberi favolosi!!
    ...e la telenovela della segretaria, come finisce?? (il badile potrebbe essere un indizio?)

    RispondiElimina
  2. Con le segretarie siamo 1-1 al momento direi...un punto a me perchè alla fine la bucatrice era dove dicevo io, e un punto a loro perchè non mi hanno avvisato una volta che c'era un buco a lezione e io sono rimasta tre ore a reggere il moccolo in atrio....secondo me è stata una vendetta mirata.
    Quindi direi per il momento pareggio.

    RispondiElimina
  3. posso odiarty?

    i miei acquerelli, al momento, sembrano partoriti da uno con la Tourette.

    RispondiElimina