lunedì 13 febbraio 2012

SORBOLO RADIOATTIVA ATOMIC HOLOCAUST!

Ecco per il vostro ludibrio un bel poster sul fumetto che sto progettando sulla mia coinquilina e me che ammazziamo zombie a sprangate per riuscire ad andare in vacanza. Come sempre, una robina di gusto sopraffino.
Potete ammirare il mio stile country (che del resto sono avvezza ad adottare normalmente) e l'approccio più Tomb Raider della Taffy, nonchè il dolcissimo Rodolfo, il nostro pesce (l'influenza anni '90 degli Street Sharks è palpabile).



Cari sorbolesi mi dispiace di avervi magicamente trasformati in non-morti affamati di cervelli umani, ma il cartello "zona denuclearizzata" che ho visto in paese mi ha assai turbata.

PS:
Rodolfo ha da qualche giorno un nuovo compagnuccio con cui dividere l'acquario, una altro pesce di nome Rolando. Se prima lo credevamo una tenera e inoffensiva oranda con gli occhi pallati, ora siamo consce di quanto la rappresentazione del caro Rodolfo in questo poster corrisponda a verità. E' di una violenza inusitata. Ha picchiato Rolando per un giorno e mezzo. Meeh.

mercoledì 8 febbraio 2012

Doverosi ringraziamenti!

Grazie a Vincent di Aloha los Pescadores per aver premiato questo stupidissimo blog!
Lo ringrazio molto molto molto volentieri ma mi rifiuto categoricamente di aderire alla catena, perchè le catene mi fanno schifo <3