Al quinto posto i maglioncini azzurro menopausa. Ho visto una pubblicità di moda di non so che marca, con questi due modelli abbracciati, lui sorridente e sicuro di sé, lei meravigliosa MA CON ADDOSSO QUESTO REPERTO. D'improvviso un'impressione di pubblicità del Tantum rosa ha invaso la stanza. Ho spento il computer e sono scappata in bagno a strapparmi le sopracciglia.

Al quarto posto le ricrescite. Il colore di capelli scelto per esemplificare la situazione è del tutto casuale.

Al terzo posto i baffi degli hipsters. Non sono dei veri baffi, sono delle processionarie morte applicate sul labbro superiore di questi individui.

Al secondo posto gli omaccioni unti in canottiera. Mi sale il disgusto solo a pensarci. Ultimamente sto frequentando molto i siti di agenzie di modelle/i per fare spesa di belle facce per i miei ritrattini tecnica mista con cui mi sto dilettando negli untimi tempi. Per quanto riguarda le signore è proprio il supermercato della passera, uno ha veramente l'imbarazzo della scelta. Per quanto riguarda i maschietti la tristezza impera e lo stile trucido-bicipite-oliato la fa da padrone. OH, THE HORROR, come direbbe Sheldon.

Al primo posto una cosa seria, cioè che la mia fisiatra mi ha detto che le mie articolazioni sono nelle condizioni in cui si vengono a trovare in una donna di circa sessant'anni. Io ne ho 21, fate un po' voi. Mal di schiena cronici finalmente spiegati.
